Professionista nelle vendite - portale Idealista.it sede di Madrid

Idealista.it terzo portale europeo nel settore degli annunci immobiliari on-line é alla ricerca di un professionista nelle vendite per lavorare nell'ufficio di Madrid

L’offerta lavorativa per italiani a Madrid prevede la gestione commerciale completa: primo contatto con i potenziali clienti, identificazione delle necessità dei clienti, presentazione del servizio offerto da idealista.it; argomentazioni; proposte commerciali; negoziazione, chiusura del contratto.

L’offerta prevede spese di spostamento (viaggio e hotel); incorporazione diretta dell’azienda; contratto a tempo determinato di 6 mesi più 6 mesi più contratto a tempo indeterminato; retribuzione fissa di 18.000 euro lordi annui + incebtivi ((1.200 netti + incentivi con un variabile in funzione del fatturato delle vendite - tetto massimo variable 10.000 euro lordi annuali ); da lunedì a giovedì dalle 9,00 alle 19,00 e venerdì giornata con orario ridotto.

Ambiente giovane, informale, multinazionale, con ufficio a Madrid centro. Requisiti: disponibilità a cambio di residenza a Madrid, esperienza commerciale di 2 anni, marcata attitudine commerciale. Per candidarsi, inviare cv e lettera di motivazione, al seguente indirizzo: [email protected].

Ulteriori info sul sito web aziendale www.idealista.it

Nazione: 
Città: 
Data inserimento: 
Giovedì, 27 Novembre, 2014